Mi presento

12112034_10206329313964679_6457645350606935296_nhttp://www.elisabettapaparoni.com/

Elisabetta Paparoni Svolgo attività di counseling e scrittura. La mia intenzione viva sin dall’infanzia è quella di portare Luce e Amore per chi ne fa richiesta. Mi sono diplomata all’Aspic (Associazione per lo Sviluppo Psicologico Individuale e di Comunità) Roma (sede territoriale Ancona) nel 2010 e già l’anno prima iniziavo a ricevere persone. Sono iscritta alla Reico (Registro Italiano Counselor) n.629

La persona che arriva da me è una persona completa nonostante il disagio che la induce ad iniziare un percorso di crescita, piena di risorse e pronta a scoprire e ad utilizzare ancora di più il potenziale eroico che ha dentro di sé. Nel mio Viaggio di vita ho dovuto affrontare draghi antichi, uccidere convinzioni, cambiare pelle molte volte e lenire la mia anima con i fiumi di lacrime che sono scorsi e che hanno lavato e portato via detriti in disuso…e naturalmente il Viaggio continua…

Il mio percorso spirituale

Mi piace agevolare la persona nella sua consapevolezza, nel facilitarla a riconoscere le trappole mentali che si tende, ad osservare nuovi punti di vista prima inesplorati, e accompagnarla dolcemente a sentire come tutto questo agisce nel suo corpo fisico. Il Viaggio si percorre nel rispetto della sacralità dei propri tempi in cui misteriosamente la Vita compie la sua opera alchemica, quella giusta ed opportuna che deve avvenire in accordo con la propria Anima.

Il percorso di crescita è a spirale, un movimento ascendente. Più si è aperti a modificarsi, più arrivano anche gli stessi temi che un tempo sembravano risolti, affinché vengano sciolti sempre di più, con la differenza che tutto questo lavoro lo si fa con una preparazione diversa. Ecco perché ogni tanto ci si lamenta che vecchie problematiche interne ritornano. Vuol dire che il lavoro che è stato fatto, è stato fatto in parte, per quello che l’anima poteva riuscire in quella fase storica di vita. Ma più si procede nell’evolvere, più si ritorna dal viaggio arricchiti e ben nutriti.

Seguimi sulla mia pagina Facebook:  https://www.facebook.com/elisabettapaparonibenessere/

 400dpiLogo

 

Il desiderio di lasciare lo spazio allo Spirito è grande.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...